Questo sito utilizza cookie di profilazione propri o di terze parti, per saperne di più clicca qui
"Il tuo corpo è molto più intelligente di qualsiasi diagnosi che ti hanno etichettato", dice la dottoressa Rosa Flocco. "Non ha mai dimenticato come guarire. Devi solo creare l'ambiente giusto fisico e mentale per rimuovere l'infiammazione e lo stato di emergenza che stai vivendo".

Nella sua pratica, Rosa ha la capacità di farsi carico di condizioni complesse come le infiammazioni croniche intestinali, i disturbi infiammatori/ neurodegenerativi a carico del cervello, i disturbi del ciclo mestruale e dimagrimenti ritenuti impossibili.
Dove altri professionisti hanno fallito, Rosa riesce nella promessa di obbiettivi concreti e reali.


Laureata in Neurobiologia, Rosa vive in una famiglia più volte minacciata dal Crohn e dalla Rettocolite Ulcerosa. Non accettando più superficialità e leggerezza sulla tematica della nutrizione nei disturbi dell’intestino, si specializza nell’alimentazione delle malattie infiammatorie croniche intestinali e nei disturbi del sistema digerente, nelle malattie autoimmuni, e negli squilibri ormonali che vanno di pari passo.
La connessione intestino-cervello fanno parte da sempre della sua formazione accademica e percorso di vita personale. Lei è figlia del temuto morbo di Crohn, ma è anche una donna che convive con la tiroidite di Hashimoto. Lasciati accompagnare nel meraviglioso mondo dell’ascolto del tuo intestino, delle tue preferenze culinarie e appetenze verso alcuni cibi e rifiuto per altri.
Scoprirai se dentro di te si nasconde una Wonder Woman e non la lumaca di Pinocchio oppure sei nella fase di vita come quella di Marge Simpson che si divide tra due adolescenti in piena fase ormonale e un marito con una crisi di mezza età.
Se vuoi puoi essere quell’eroina che vuoi.


Scoprilo e riserva il tuo appuntamento per il prossimo mese di Ottobre. Il numero di persone seguite costantemente è molto limitato per poterti garantire il 100% del supporto e rendere il Metodo Aiuto Intestinale fattibile "senza perdere la testa o mandare all’aria una casa e la famiglia". Scrivi a Metodo Aiuto Intestinale.